Wild Routes

Natura di Confin

Natura di Confin

Pensate di percorrere una meravigliosa pista forestale, che seguendo la lussureggiante val Venzonassa si innalza fine alle cime che sovrastano il Tagliamento. 

Pensate di arrivare alla fine del strada, alla fine della salita e di scoprire, in realtà, di essere all’inizio di una splendida avventura.

Ennio e Gabry, i magnifici gestori di Malga Confin, e il team di Wild Routes, guide del Parco Regionale delle Prealpi Giulie, vi aspettano sulle pendici del Plauris per portarvi alla scoperta dei tesori naturalistici e dei paesaggi mozzafiato, delle unicità gastronomiche e delle storie senza tempo di uno degli angoli più remoti e preziosi del Friuli Venezia Giulia.

Perché la Natura di (malga) Confin non si osserva: si vive!!! 

Un calendario di trekking, camminate al tramonto, passeggiate astronomiche, esplorazioni e attività per i più piccoli vi permetteranno di conoscere uno dei luoghi più affascinanti del Parco delle Prealpi Giulie, dove i lavori di un tempo si svolgono in perfetto equilibrio con la natura e la fauna e la flora del Parco si mostrano in tutto il loro splendore a pochi passi dalla malga.

Per informazioni, prenotazione e pagamenti contatta:

Wild Routes +39 351 585 2752 info@wildroutes.eu




Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 + 9 =